riparatori ufficiali Daihatsu

ASCONAUTO. L’unione fa la forza, anche nei Ricambi Originali

Tempi, modalità di consegna, capillarità della presenza sul territorio: la distribuzione dei Ricambi Originali presenta numerose problematiche che possono essere affrontate e risolte con successo attraverso una strategia comune. Per questo DPS Daihatsu aderisce ad ASCONAUTO, l’Associazione Consorzi Concessionari Autoveicoli Nata nel 2001, l’Associazione ha lo scopo di unire le forze dei singoli consorzi di concessionari per ottimizzare la distribuzione e abbatterne i costi fissi, con evidenti vantaggi per i clienti.

La formula è interessante perché viene mantenuta l’identità DPS e di Daihatsu, insieme al suo stile e al suo modo di interpretare i rapporti con i clienti, ma in aggiunta c’è il supporto concreto di un’organizzazione che migliora il servizio agli automobilisti Daihatsu. Negli oltre vent’anni di esperienza, ASCONAUTO ha affrontato ogni tipo di situazione, garantendo sempre elevati standard qualitativi del servizio. Basti pensare che i loro mezzi percorrono ogni giorno per quasi due volte il giro della Terra. 350 furgoni macinano più di 63.000 km dall’alba al tramonto, per arrivare sempre dove serve, quando serve.

Naturalmente quello che accomuna maggiormente DPS Daihatsu e ASCONAUTO è la filosofia dell’utilizzo di soli Ricambi Originali, che entrambi ritengono la base indispensabile per garantire una corretta manutenzione del mezzo e per prolungarne la perfetta efficienza e la vita. A questo scopo l’Associazione propone anche corsi di formazione altamente specializzati, i cui i partecipanti possono essere costantemente aggiornati sui temi di loro interessi, comprese la meccanica e l’elettronica di ultima generazione.

Chi si rivolge a DPS sa quindi di poter contare su un servizio logistico d’eccellenza, su personale altamente qualificato e aggiornato, su una struttura solida, affidabile e diffusa in tutto il territorio nazionale. Un motivo, anzi molti motivi in più per rivolgersi alla Rete di Riparatori Ufficiali Daihatsu.

gamma daihatsu ricambi originali
Daihatsu. Il segreto della longevità
PREVIOUS POST
ASCONAUTO. L’unione fa la forza, anche nei Ricambi Originali
NEXT POST