RADUNO TREVIS 18/05/2024

Raduni Trevis. Una famiglia sempre più grande, e unita

Il Raduno Trevis del 18 maggio ha superato ogni aspettativa, regalando a tutti i partecipanti una giornata davvero indimenticabile.

L’evento è iniziato durante Japan Show, il salone di Cremona dedicato alla cultura giapponese, e ha visto la partecipazione entusiasta di molti appassionati di tutte le età, alcuni provenienti anche da città non proprio dietro l’angolo come Bellinzona e Roma. Alla grande famiglia di Trevislovers quest’anno si sono aggiunti pure dei giovanissimi, tra cui bambine e bambini dai cinque ai dodici anni, con la splendida Camelia, di soli due anni, e ben tre cagnolini. Un’ulteriore dimostrazione di quanto questo evento sia adatto proprio a tutti e riesca a riunire intere famiglie attorno a alla passione per le nostre auto!

La disponibilità e la cordialità degli organizzatori poi hanno fatto il resto, creando fin da subito un’atmosfera conviviale che ha dato il via alla giornata con il piglio giusto, e con tanta voglia di condividere passioni, trucchi e racconti sulle splendide Trevis, assolute protagoniste della giornata insieme ai fantastici gadget distribuiti durante l’evento.

Dopo che alcuni hanno partecipanti son dovuti tornare a casa anzitempo, verso le 15:00 del pomeriggio il numeroso gruppo di appassionati presenti al Japan Show è salito a borde delle proprie Trevis – ma non solo! All’appello erano presenti anche due sgargianti Copen rosse – ed è partito verso Castello di Rivalta, un meraviglioso complesso fortificato situato a Rivalta, una frazione di Gazzola (PC).

Il tragitto è stato accompagnato da una breve nota, scritta dall’organizzatrice Roberta Sciori, con curiosità e informazioni sui territori circostanti e il paese di destinazione che hanno vivacizzato ancora di più il viaggio e l’umore di tutti fino all’arrivo al Castello.

Terminata la visita tra le splendide sale arredate con mobili e oggetti di grandissimo prestigio e ricchi di storia, alle 18:30 il gruppo si è diretto alla Locanda dei Melograni per godersi un apericena a base dei prodotti tipici del luogo, immersi in una location magica, d’altri tempi.

L’atmosfera si è fatta talmente piacevole che, nonostante il congedo fosse previsto da programma dopo un paio d’ore, i partecipanti si sono trattenuti fra chiacchiere, risate, buon cibo e buon vino fino alle 22.30 quando, purtroppo, l’inizio della pioggia ha interrotto la festa e ha costretto tutti a salutarsi e a chiudere la giornata.

Insomma, anche il Raduno Trevis di questo maggio è stato un vero successo, ha creato nuovi ricordi, fatte vivere nuove avventure e dato il via a nuove amicizie.

Ciliegine sulla torta di questa indimenticabile giornata, la creazione del gruppo WhatsApp TREVIS PER SEMPRE per tenere i contatti fra i Trevislovers e mantenere viva la passione comune e il lancio dell’iniziativa “CERCASI TREVIS DISPERATAMENTE”, con l’obiettivo di localizzare e documentare ogni avvistamento di Trevis e allargare sempre di più la nostra community.

Grazie di cuore agli organizzatori e agli appassionati per il loro sostegno e la loro compagnia! e alla prossima avventura! Arrivederci al prossimo Raduno Trevis!

Terios, Trevis e Copen: ai raduni Daihatsu, automobili e community sono al primo posto!
PREVIOUS POST
Raduni Trevis. Una famiglia sempre più grande, e unita
NEXT POST