Avere un’auto Daihatsu è più di avere un oggetto comodo e sicuro con cui spostarsi.
Perché Daihatsu non è solo un’automobile che si compra, si guida e si cambia, ma è un insieme di persone, servizi ed eventi; un mondo di cui si entra a far parte e da cui non si vuole più andare via.
È per questo motivo che sono nati club come il Terios Club Italia, il Trevis Club e il Copen Club che riuniscono gli appassionati di questo storico marchio e che offrono a donne e uomini occasioni speciali per vivere nuove e fantastiche esperienze a bordo delle loro compagne a quattro ruote, con altre persone che, come loro, condividono l’amore per l’avventura e per le auto Daihatsu.
Tra gli eventi più importanti di questi club ci sono i tre iconici raduni organizzati da Marco Di Giorgio e Paolo Perotti per il Terios Club Italia, da Roberta Sciori per il Trevis Club e da Marco Corsi per il Copen Club.
Giornate trascorse all’insegna della guida e della convivialità in luoghi e con percorsi splendidi in tutta l’Italia, scelti per regalare ai fan momenti, esperienze e ricordi indimenticabili in compagnia delle auto e degli amici di Daihatsu.
Ai raduni si guida, certo, ma nessun raduno può esser definito tale senza un momento di condivisione e convivialità!
Ecco perché di regola dopo il tragitto a bordo delle amate auto tra territori e panorami mozzafiato si trascorre del tempo tutti insieme, in presenza anche dei responsabili dei tre club, per raccontarsi le impressioni e le emozioni avute durante l’evento e scambiarsi aneddoti, consigli e “trucchi del mestiere” utili per godersi ancora di più e ancora meglio le proprie Daihatsu.
Ovviamente, anche per il 2024 sono in programma dei raduni!
Il prossimo sarà il Secondo Raduno del Trevis Club e si terrà il 18 maggio a Cremona.
Ci si ritroverà a Cremona Fiere, ospiti del Japan Show, e si andrà poi nel piacentino fino al magnifico Castello di Rivalta dove si svolgerà una visita guidata e, a seguire, l’immancabile aperitivo.