Ricambi Daihatsu Feroza

La Daihatsu Feroza, conosciuta da molti come Daihatsu Rocky, è il fuoristrada della Daihatsu costruito tra il 1989 e il 1998.

Dieci anni di storia che hanno visto l’uscita di due serie: la prima disponibile con carrozzeria 3 porte soft top o hard top. Ne fu commercializzata una con trazione integrale permanente ma senza riduttore. La seconda serie fu prodotta dal 1993 al 1998 con poche modifiche tra cui la mascherina.

Nel 1998 la Daihatsu Feroza è stata sostituita dalla Terios.

Il fuoristrada Feroza ha, tra i suoi punti di forza, una certa agilità nel percorrere fondi sconnessi e accidentali e qualsiasi tipologia di percorso sterrato. Dossi, buche e irregolarità vengono affrontate senza il minimo problema e criticità. La guida, anche su questa tipologia di strade, rimane piacevole e regolare. I freni sono potenti e ben calibrati, e in generale in tutti gli accessori della Feroza evidenziano una cura molto approfondita.

Come garantire lunga vita alla Daihatsu Feroza?

Non deve mancare la manutenzione ordinaria dell’automobile. Quindi il cambio filtro, candele, olio o il classico tagliando. E fin qui parliamo di ordinarietà.

La manutenzione ordinaria dell’automobile è un’attività necessaria, per far sì che la vettura sia sempre pronta a funzionare al meglio. I controlli periodici più importanti, i tagliandi e le revisioni, sono appuntamenti fondamentali. Il tutto per valutare le condizioni dell’auto e per far sì che tutti gli apparati concorrano a garantire le massime performance possibili.

Per la manutenzione straordinaria è necessario affidarsi a un’officina specializzata dove trovare pezzi di ricambio originali della propria Daihatsu Feroza e la giusta professionalità nell’intervento.

Ricambi originali per la Daihatsu Feroza

I pezzi di ricambio per la Daihatsu Feroza si possono trovare anche in Italia grazie a DPS Italia e alla sua fitta rete di Riparatori Autorizzati Daihatsu presenti su tutto il territorio nazionale. Riparatori qualificati e con una profonda conoscenza delle vetture e delle loro caratteristiche. DPS è il punto di riferimento, riconosciuto da Daihatsu Italia, per i servizi di assistenza, per la fornitura di pezzi di ricambio originali e per la gestione delle garanzie.

Per garantire lunga vita alla macchina è meglio scegliere i ricambi originali. I ricambi originali infatti vengono utilizzati per realizzare il tuo veicolo; vengono selezionati dai costruttori dell’auto e testati rigorosamente come parti integrali dell’auto, per garantire alta qualità, sicurezza, prestazioni ottimali e una vasta scelta elementi aggiuntivi personalizzabili.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

4 × quattro =

loading
Contattaci
close slider

CONTATTACI


+39 0363 300218

Vuoi ricevere informazioni per questo prodotto?

Compila il form per ricevere assistenza diretta.

Ti risponderemo il prima possibile.

Presa visione dell'informativa sulla privacy premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003 e del GDPR 679/16 dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.