Bracciolo centrale Daihatsu

Uno degli accessori più diffusi nelle macchine degli Italiani e tra i possessori delle autovetture Daihatsu è di sicuro il bracciolo anteriore che può essere richiesto con o senza rivestimento.

Di sicuro un oggetto che oltre che impreziosire l’abitacolo e dare un tocco di design alla vostra vettura ha altresì la caratteristica di essere un valido e comodo porta oggetti, ampio e di facile accesso.

Ogni guidatore ha le proprie abitudini di viaggio e spesso, soprattutto nelle lunghe tratte autostradali, avere un comodo appoggio per riposare la spalla evita spiacevoli indolenzimenti ed affaticamenti delle articolazioni.

La situazione di guida corretta è con entrambe le mani sul volante posizionate ad ore 9:15 (circa) ed il cambio di marcia prevede che si effettui in maniera rapida con la mano destra, per poi ritornare immediatamente alla posizione originaria.

Ovviamente sappiamo anche che in condizioni di traffico intenso o nei lunghi tragitti, poter tenere il gomito/avambraccio su un comodo bracciolo è un valido aiuto a rendere il viaggio meno faticoso e stressante.

Per correttezza non escludiamo anche chi non ama guidare con un bracciolo anteriore ma non vuole rinunciare né alla comodità di avere un vano aggiuntivo dove riporre chiavi od oggetti personali né a dare un tocco di stile alla propria amata ed inseparabile Daihatsu.

In questo caso è sufficiente sollevarlo in posizione verticale ed utilizzarlo come appoggio solo nei momenti in cui voi o il vostro passeggero lo riteneste necessario.

Nel caso aveste usurato eccessivamente il bracciolo della vostra vettura Daihatsu o lo aveste addirittura rotto, DPS Italia offre ai propri clienti il
pezzo di ricambio per il bracciolo del modello Cuore e Trevis (nella versione base e rivestito in stoffa).

Per avere maggiori informazioni non esitate a contattarci, un nostro operatore sarà lieto di darvi tutte le informazioni necessarie.

Sensori di parcheggio Daihatsu
PREVIOUS POST
Fendinebbia per modelli Daihatsu
NEXT POST