Uno degli accessori più diffusi nelle macchine degli Italiani e tra i possessori delle autovetture Daihatsu è di sicuro il bracciolo anteriore che può essere richiesto con o senza rivestimento, per alcuni modelli della gamma.
Un oggetto che impreziosire l’abitacolo e dà un tocco di design alla vostra vettura.
Ogni guidatore ha le proprie abitudini di viaggio e spesso, soprattutto nelle lunghe tratte autostradali, avere un comodo appoggio per riposare la spalla evita spiacevoli indolenzimenti ed affaticamenti delle articolazioni.
La situazione di guida corretta è con entrambe le mani sul volante posizionate ad ore 9:15 (circa) ed il cambio di marcia prevede che si effettui in maniera rapida con la mano destra, per poi ritornare immediatamente alla posizione originaria.
Ovviamente sappiamo anche che in condizioni di traffico intenso o nei lunghi tragitti, poter tenere il gomito/avambraccio su un comodo bracciolo è un valido aiuto a rendere il viaggio meno faticoso e stressante.
Chi non ama guidare con un bracciolo anteriore ma non vuole rinunciare a dare un tocco di stile alla propria amata e inseparabile Daihatsu può sollevarlo in posizione verticale e utilizzarlo come appoggio solo nei momenti in cui voi o il vostro passeggero lo riteniate necessario.
Per avere maggiori informazioni non esitate a contattarci, un nostro operatore sarà lieto di darvi tutte le informazioni necessarie.