Tre accessori per personalizzare la propria Daihatsu

La classifica di DPS degli accessori top per rendere unica la propria autovettura

I possessori di una vettura Daihatsu, si sa, sono un po’ vanitosi.

Che sia per le linee particolari ed originali o per gli accostamenti cromatici di carrozzeria ed interni, o ancora per l’inconfondibile suono degli efficienti motori, chi possiede una Daihatsu ne è innamorato e come in ogni relazione d’amore che si rispetti, ogni tanto un regalo per la propria amata è d’obbligo.

Ogni modello dello storico marchio ha una propria selezione di accessori e pezzi di ricambio originali.

Al contempo esistono tutta una serie di personalizzazioni che possono essere montate ed utilizzate su qualsiasi vettura a prescindere dal modello.

La nostra non è proprio una classifica quanto una selezione dei 3 accessori che a nostro parere possono dare alla vostra auto un tocco di personalità o rendere la vostra Daihatsu semplicemente più pratica e sicura.

1: Antifurto

Secondo noi l’accessorio principe per ogni vettura Daihatsu è un buon antifurto. La prima cosa che a nostro parere ogni automobilista dovrebbe avere a cuore è l’integrità e la sicurezza della propria autovettura.

Soprattutto se avete intenzione di impreziosire la vostra Daihatsu con una serie di accessori, proteggerla diventa automaticamente un must che vi consente di dormire sonni tranquilli.

Una Daihatsu accessoriata fa ancora più gola ai malintenzionati, montare un buon antifurto è quasi un obbligo.

A tal fine vi rimandiamo ad un nostro articolo di approfondimento riguardante gli antifurti Daihatsu.

2: Cromature

Dopo aver parlato di sicurezza trascurando l’estetica passiamo all’accessorio “fashion” per antonomasia: le cromature.

I dettagli cromati donano immediatamente alla vostra Daihatsu un aspetto diverso rendendola bella ed inconfondibile!

La cromatura è sicuramente l’accessorio più “prezioso” per la vostra vettura.

Che vogliate utilizzare le cromature per gli specchietti, per i paraurti o per le maniglie, sarà sicuramente il regalo più bello che potrete fare alla vostra amata Daihatsu.

Se volete approfondire l’argomento vi consigliamo di leggere il nostro articolo inerente le cromature.

3: Specchio retrovisore con retrocamera

Dopo aver visto un accessorio per la sicurezza, (l’antifurto) ed uno estetico che impreziosisce estetica e stile della vostra Daihatsu (le cromature), vogliamo focalizzarci su un terzo “oggetto Hi-Tech” che sposa ambedue
gli ambiti:

Lo specchio retrovisore con camera posteriore, un dettaglio prezioso per gli interni per proteggere la carrozzeria.

Spesso concepito come un semplice aiuto alle manovre di parcheggio per i meno avvezzi alle retromarce, lo specchio retrovisore con retrocamera è molto di più.

Molti ostacoli spesso non sono visibili con il semplice utilizzo degli specchietti in dotazione, un esempio sono i famigerati dissuasori stradali in cemento.

Avere uno specchio retrovisore con retrocamera vi aiuta ad evitare grossi e costosi danneggiamenti alla carrozzeria della vostra Daihatsu.

Con queste tre nostre proposte renderete la vostra Daihatsu bella e sicura, se desiderate vedere un elenco completo vi invitiamo a consultare la pagina dei nostri accessori originali.

Rete riparatori Daihatsu
PREVIOUS POST
L’inverno è arrivato. La tua auto è pronta?
NEXT POST