accessori-daihatsu-terios

Ricambi e accessori Daihatsu Terios

Un mito che non tramonterà mai

Arrivata in Italia nel 1997, la supercompatta Terios è diventata da subito l’oggetto del desiderio di chi aveva bisogno di un’auto a prova delle strade più strette e tortuose.

Ancora oggi, l’inconfondibile sagoma della Terios originale fa la sua comparsa sugli acciottolati di un antico borgo o sui tornanti di montagna, ma anche in città, dove è stata la scelta d’elezione per le dimensioni a prova di parcheggio.

La sua longevità dipende dalla leggendaria affidabilità Daihatsu, e si è trasmessa per via ereditaria alla Terios di seconda generazione, presentata in anteprima al Salone di Tokyo nel 2005 e distribuita a partire dal 2006.

La nuova versione manteneva lo spirito delle origini e l’attitudine al fuoristrada, offrendo più spazio e maggiori comodità, nelle due instancabili motorizzazioni da 1.300 e 1.500 cc.

Amata dal pubblico femminile per la posizione di guida rialzata e per la versatilità nel trasporto di persone e oggetti, era ed è la compagna ideale di chi viaggia per hobby, portando con sé tutto quello che serve, in tutte le stagioni.

Una caratteristica che, naturalmente, può venire esaltata dall’ampia selezione di accessori originali Daihatsu.

Le caratteristiche di Terios sono state messe alla prova anche nel mitico DeserTerios, viaggio-evento nel deserto tunisino che ha permesso di apprezzare, in cinque edizioni, la grinta, la solidità e la versatilità delle auto, che hanno percorso chilometri nelle condizioni più difficili senza riportare alcuna conseguenza.

Qualità e caratteristiche apprezzate anche nell’ultima edizione di DeserTerios, dove abbiamo potuto ammirare ancora una volta la grinta e la capacità di adattamento del nostro camaleontico SUV percorrendo le strade interne della Sardegna.

Anche un’auto così può essere migliorata, ma solo se si adottano gli accessori originali DaihatsuTerios.

Accessori e componenti utili

Selezioniamo per te un elenco di componenti utili per arricchire la tua Daihatsu Terios: abbiamo già parlato dell’importanza dei sensori di parcheggio in un articolo dedicato, ma vogliamo mostrarti di seguito la ricca gamma di accessori disponibili sul nostro sito:
Portapacchi Terios in alluminio e regolabile
Protezione bagagliaio Terios per evitare danneggiamenti
Rete portabagagli Terios e Rete portellone Terios, ogni oggetto ha la sua collocazione sulla tua Daihatsu
Accendisigari Terios, facile da togliere e da reinserire
Cappelliera Terios, protegge gli oggetti nel bagagliaio da fonti di luce e calore
Copriruota posteriore Terios, in diversi colori in tinta con la carrozzeria, protegge la ruota posteriore e dona eleganza.
Sul nostro sito potrai sfogliare il catalogo completo degli accessori originali Daihatsu, troverai inoltre schede tecniche, prezzi e dettagli utili.

accessori-daihatsu-cuore
Ricambi e accessori Daihatsu Cuore
PREVIOUS POST
promozione-natale-sconto-accessori
Promozione di Natale: -30% sugli accessori originali
NEXT POST