Terios scende in pista. Terios corre sui ghiacci

Cosa c’è di meglio di una giornata sulla neve con la Tua Terios?
Acceleratore, freno, sterzo: mettiti alla prova e scendi in pista con la tua 4×4 guidando su neve e ghiaccio, per un giorno all’insegna dell’adrenalina.
Quando? Domenica, 26 febbraio.
Dove? Pista Ghiaccio Val di Sole, al Passo del Tonale.

Il programma è pensato per consentire a tutti i partecipanti non solo di mettere alla prova le proprie capacità di guida, ma anche di godere a pieno delle bellezze naturali che la suggestiva Val di Sole offre.
I partecipanti raggiungeranno la cittadina di Ponte di Legno nella mattinata di domenica: raggiunta la Pista Ghiaccio Val di Sole al Passo del Tonale, la prima attività prevista è un’utilissima lezione teorica sulla guida in scarsa aderenza. Una volta conclusa la teoria, sarà possibile passare alla pratica, sfrecciando con i SUV, accompagnati da un istruttore o in completa autonomia. Ai passeggeri più audaci faremo testare le rispettive abilità all’interno di un percorso a birilli sul piazzale della pista. Finale a sorpresa !

Emozioni forti che stimolano sicuramente l’appetito: ecco perché una volta conclusa la mattinata alla guida, sarà possibile pranzare e assaggiare i prodotti tipici della Valle presso uno dei ristoranti della zona.

Non vedete l’ora di partecipare? Iscrivetevi adesso!
Iscrizioni entro il 12/02: giorgio.dm@hotmail.it

12° RADUNO NAZIONALE TERIOS. INCONTRARSI È SEMPRE UNA FESTA
PREVIOUS POST
Terios scende in pista. Terios corre sui ghiacci
NEXT POST