accessori originali daihatsu

Campagna di Richiamo di Daihatsu Motor Company

Daihatsu Motor Company esegue costantemente attività di monitoraggio dei propri veicoli con l’obiettivo di garantire sicurezza e alta qualità. Alla luce di controlli fatti, è stato riscontrato un problema di sicurezza sui modelli Charade NSP90, prodotti da Gennaio a Maggio 2011.

Questi veicoli sono equipaggiati con un modulo airbag frontale lato passeggero (marca Takata), contenente un propellente in nitrato di ammonio in fase stabilizzata non essicato. Secondo i report delle attività di monitoraggio, un’esposizione prolungata ad escursioni termiche eccessive o ad alte percentuali di umidità potrebbe comportare il degrado del propellente, compromettendone la funzionalità per la quale è stato progettato e intaccando la sicurezza del veicolo.

Considerando l’importanza del potenziale rischio, Daihatsu Motor Company ha deciso di effettuare una Campagna di Richiamo dedicata ai veicoli coinvolti.

Per chi verrà contattato, l’invito è di presentarsi presso un riparatore ufficiale.

Rispondere alla campagna è importante soprattutto in termini di sicurezza e di prevenzione.

 

CAMPAGNE DI RICHIAMO

Le campagne di richiamo sono controlli preventivi per eliminare potenziali difetti riscontrati in fase di produzione. Si tratta di controlli e lavori di ripristino e sistemazione totalmente gratuiti per il proprietario dell’auto.

Per sapere se il tuo veicolo è coinvolto, chiedi al Riparatore Autorizzato più vicino oppure mettiti in contatto telefonicamente o tramite form con DPS Italia.

 

 

Il raduno nazionale Terios Club Italia sulle orme dell’Eroica per festeggiare i suoi 10 anni
PREVIOUS POST
Campagna di Richiamo di Daihatsu Motor Company
NEXT POST